........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

YouTube player

Alberto Matano e Riccardo Mannino: la luna di miele #adessonews

Alberto Matano e Riccardo Mannino in luna di miele. La coppia, sposata da Mara Venier lo scorso mese, è stata immortalata da Chi mentre si sta godendo il sole a Pantelleria, tra bagni e passeggiate.  Il conduttore de La Vita in Diretta e suo marito sono ospiti del resort di un amico. Una settimana di totale relax, con qualche sortita in barca (presa a noleggio). Il settimanale Chi fa sapere che i due si stanno godendo il riposo per qualche giorno concedendosi anche qualche sgarro alla dieta con delle specialità siciliane.

APPROFONDIMENTI

I 15 anni d’amore

Dopo 15 anni di amore, ma soprattutto dopo tanti anni di tutela della loro relazione, i due sono usciti allo scoperto, come mostrano i numerosi scatti pubblicati dal settimanale. Alberto, dopo il coming out in diretta tv, ha confermato la notizia del matrimonio e ha parlato della sua storia con l’avvocato confessando che sarebbe stato proprio lui a fare la prima mossa.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corriereadriatico.it/gossip/matano_mannino_matrimonio_luna_di_miele_cosa_e_successo_ultime_notizie-6811101.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.