........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Spara a un cervo ma colpisce un altro cacciatore svizzero: l’incidente sui monti di Tirano #adessonews


Convinto di riuscire a centrare un cervo con il suo fucile ha sparato, ma anziché colpire l’animale ha ferito in modo grave un giovane cacciatore residente nella zona di Brusio (Svizzera). L’incidente venatorio è avvenuto poco prima delle 8 di domenica mattina sui monti di Frontelone di Villa di Tirano (Sondrio), sulla linea di confine con la svizzera Valposchiavo.

A sparare accidentalmente, secondo le prime indagini della Polizia Cantonale e di Frontiera italiana con i carabinieri della Compagnia di Tirano, un altro cacciatore valtellinese. I due non si conoscevano, impegnati in una battuta in modo autonomo. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Lugano (Svizzera) con un elicottero della Rega, dove nelle ore successive è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico a un polmone. La prognosi, al momento, è riservata.

Sull’episodio indagano le autorità giudiziarie di entrambi gli Stati confinanti fra loro. Le armi sono state sequestrate.

Argomenti

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/09/12/news/cacciatore_spara_a_cervo_ma_colpisce_altro_cacciatore_villa_di_tirano_sondrio-365317274/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.